MILAN: LE PROSSIME E INCREDIBILI TAPPE DEL CLOSING...

01.03.2017 18:11 di  Fulvio Floridia  Twitter:    vedi letture
MILAN: LE PROSSIME E INCREDIBILI TAPPE DEL CLOSING...
CheCalcioCheFa.com

15 Marzo - La società Milan annuncia che il Closing è slittato al 17 aprile 2017.

20 Marzo - Si palesano finalmente le 7 società con a capo Sino-Europe Sports Investment.

24 Marzo - A queste società se ne aggiungono però altre 18, tutte cinesi. Forse.

30 Marzo - Berlusconi accetta la carica di Presidente ad honorem del nuovo Milan.

31 Marzo - Adriano Galliani annuncia di lasciare il Milan a Closing avvenuto.

1 Aprile - Berlusconi minaccia di mandare tutto a monte se non viene inserito nell’organico anche l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Dopo un’ora dal comunicato ufficiale, Berlusconi ammette di aver scherzato su Galliani. Trattasi di Pesce d’Aprile.

4 Aprile - Fininvest riceve il terzo acconto di 100 milioni di euro e ringrazia sentitamente.

14 Aprile - I nuovi acquirenti del Milan passano da 18 a 218,333 periodico.

17 Aprile - È il giorno del Closing, ma essendo Pasquetta in Italia, un comunicato stampa del Milan avverte dello slittamento del Closing al 2 settembre 2017 (dopo il Calciomercato, ovviamente...). I cinesi ci rimangono male perché da loro non si celebra la Pasquetta e avrebbero voluto chiudere la trattativa.

18 Aprile - I 218,333 (periodico) possibili soci cinesi per tirarsi su di morale noleggiano un charter destinazione Isole Vergini. 

19 Aprile - Altra delusione per i 218,333 (periodico) auspicabili soci cinesi, perché una volta atterrati si accorgono che le Isole Vergini sono abitate in realtà solo da Milf.

15 Maggio - Cambio di rotta! Si ripresenta ad Arcore l’imprenditore tailandese mister Bee Taechaubol, che rilancia la cifra di acquisto di tutto il Milan a 2 milioni... Un vero affare!

16 Maggio - Il Milan parrebbe diventare tailandese, e pertanto viene fissato il Closing per il 1 febbraio 2018 (dopo la sessione invernale del Calciomercato, ovviamente...).

20 Maggio - Fininvest riceve il primo acconto di 100 milioni da mister Bee Taechaubol e ringrazia, sempre sentitamente.

21 Maggio - Fininvest però s’incazza in quanto il primo acconto di mister Bee Taechaubol e si, di 100 milioni, ma di Baht, la valuta tailandese.

22 Maggio - Dietrofont di Berlusconi che annuncia la vendita del Milan a una nuova cordata cinese e che diventerà Presidente Onorario...

Ad libitum