4 Novembre 2016: UN CALCIO ALLA LEUCEMIA

04.11.2016 00:00 di News Redazione   Vedi letture
4 Novembre 2016: UN CALCIO ALLA LEUCEMIA

Torneo triangolare di beneficenza tra ex giocatori del Calcio Como, la Nazionale stilisti e l’Associazione allenatori di calcio.
Sport, divertimento, voglia di stare insieme ma soprattutto serata di beneficenza a favore dell’associazione “Quelli che con Luca” che combatte la battaglia contro le leucemie infantili.

L’evento “Un calcio alla leucemia” è organizzato in occasione del 37 Simposio AEFCA (Alliance of European Football Coaches ‘Associations), che vedrà la partecipazione di una selezione di ex giocatori del Calcio Como, della Nazionale Stilisti e della Selezione AEFCA.

Tanti gli ospiti presenti: Renzo Ulivieri, Damiano Tommasi, Gianni Rivera, Alfonso Dolce, Renzo e Stefano Rosso, Santo Versace, senza dimenticare i grandi ex della nostra storia, come Lulu Olivera, Andrea Ardito, Enrico Annoni, Silvano Fontolan, Fabio Gallo e molti altri.

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18, con sfide da 25 minuti ciascuna. Il costo del biglietto è di € 5 e tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla onlus “Quelli che con Luca”, che da anni si impegna nella lotta contro la leucemia infantile, per sostenere la ricerca scientifica e per far sentire il nostro supporto a tutte quelle famiglie e ai loro bambini che si ritrovano quotidianamente a dover affrontare questo terribile male.

I biglietti possono essere acquistati presso la segreteria dello stadio Sinigaglia, presso il centro sportivo di Orsenigo e presso i punti vendita autorizzati.